DecoralaFesta  Vi offre la possibilità di effettuare i pagamenti tramite:

Contrassegno al corriere
Questa modalità consente di pagare IN CONTANTI il totale dell’ordine direttamente alla consegna.
Consigliamo di preparare l’importo esatto in quanto il corriere normalmente non dispone del resto. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un piccolo sovrapprezzo di € 5.00, indicato all’interno del carrello durante la procedura di acquisto.

Bonifico bancario anticipato
In tale caso il Cliente potrà effettuare il saldo dell’ ordine tramite le coordinate che ti verranno indicate al momento dell’invio dello stesso. Il versamento deve essere emesso a favore di Camilla Altamura, la causale del bonifico dovrà riportare il numero di riferimento, data di effettuazione, nome e cognome dell’intestatario dell’ordine. La forma di pagamento Bonifico Anticipato non comporta nessun costo aggiuntivo. Specifichiamo che la merce richiesta verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico che dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo ordini@decoralafesta.it o via fax al numero 0765/451138 entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, non avendo ricevuto alcun riscontro entro tale termine DecoralaFesta si riserva la facoltà di considerare l’ordine nullo.

Carta di credito
Per garantire la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line degli acquisti pagati con carta di credito vengono effettuate con certificazione Verisign, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione. Al momento di pagare l’ordine con carta di credito, il Cliente verrà trasferito automaticamente su una pagina sicura (SSL) della banca attraverso la quale viene effettua la transazione. In questa pagina il Cliente potrà inserire i dati della sua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono trasmessi direttamente alla Banca, offrendo il massimo della garanzia.

Paypal
Il funzionamento di Paypal è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario. Dopo aver aperto il conto si può inviare, ricevere denaro ed effettuare pagamenti online in modo veloce e sicuro. PayPal infatti rispetta i più elevati standard di sicurezza sul mercato e dispone di tecnologie antifrode che proteggono ogni transazione. Qualora si disponga già di un account PayPal e si decida di acquistare con questa modalità, dopo l’invio dell’ordine il Cliente verrà indirizzato alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove basterà inserire le proprie credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal. Se non si è registrati al servizio PayPal consigliamo di visitare il sito www.paypal.it