In conformità alle vigenti disposizioni di legge, Codice del Consumo, come riformato dal D. Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dover fornire alcuna motivazione nei 14 giorni successivi al ricevimento della merce, superato tale termine ogni richiesta di recesso verrà considerata nulla.
Per esercitare il recesso il Cliente e’ tenuto a comunicare la propria decisione a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento a DECORALAFESTA Via dell’Industria 2 00065 Fiano Romano(RM)
Il recesso può essere anticipato al venditore a mezzo fax al numero 0765/451138 o e-mail all’indirizzo ordini@decoralafesta.it

Effetti del recesso
Il diritto di recesso si applica al prodotto nella sua interezza ed è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; La spedizione della merce da rendere dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui il Cliente ha comunicato a DecorlaFesta la decisione di recedere dal contratto d’acquisto;a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, DecoralaFesta darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà rimesso a disposizione del cliente , contemporaneamente annullando la richiesta di recesso, inoltre DLF non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

DecoralaFesta si impegna a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal Cliente, eventualmente comprensivi delle spese di consegna, senza debito ritardo, e comunque entro quattordici giorni dal giorno in cui il diritto di recesso è stato esercitato.

Il rimborso avviene mediante bonifico bancario o altro mezzo di pagamento usato dal Cliente.

DLF non è tenuto a rimborsare eventuali costi supplementari qualora il Cliente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa da quella meno costosa da noi offerta. Il rimborso verrà trattenuto fino al ricevimento della merce o della prova di avvenuta rispedizione dei beni

Ricordiamo che i costi diretti della restituzione saranno a carico del Cliente, il quale sarà altresì responsabile dell’eventuale diminuzione del valore degli stessi risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilirne natura, caratteristiche e corretto funzionamento.

Sconto 10% di BENVENUTO con il codice "SCONTO10" Ignora