Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.decoralafesta.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www. decoralafesta.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste e sotto riportate, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, di pagamento e di spedizione di seguito riportate. Con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di DecorlaFesta si perfeziona il contratto tra il venditore DecorlaFesta ed il cliente. Al momento di inoltrare l’ordine al cliente verrà espressamente indicato che lo stesso implica l’obbligo di pagare.

Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

È possibile acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo online del sito al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Le immagini visibili su ogni scheda prodotto sono indicative e potrebbero non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Per acquistare è sufficiente aggiungere i prodotti desiderati al carrello e seguire le istruzioni a video. Al termine dell’ordine verrà automaticamente inviata una e-mail di riepilogo dell’ordine con tutti i dettagli relativi all’acquisto e la relativa tempistica di consegna associata. Si invita il cliente a verificare la correttezza dei dati ivi contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali non conformità.

Tutti i prezzi riportati nel sito sono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione non sono incluse (se non diversamente specificato). Le spese di spedizione verranno visualizzate durante la fase di ordine. Eventuali variazioni di prezzo possono avvenire senza preavviso, ma in ogni caso gli ordini verranno evasi con il prezzo indicato al momento dell’acquisto.

Sconto 10% di BENVENUTO con il codice "SCONTO10" Ignora